Termini e Condizioni
Tutti gli appartamenti sono completi di:
televisore con impianto satellitare,
lavastoviglie,
phon,
internet Wi-Fi,
Lavanderia e sci rooms con scalda scarponi; giardino attrezzato con barbeque, sdraio, lettini, tavoli esterni.
Tale prezzo comprende la biancheria da letto e 2 accappatoi ma esclude gli asciugamani da bagno e cucina, che sono a vs. carico, € 50 per la pulizia finale ed € 0.70 a persona al giorno quale Imposta di Soggiorno.
Check in: 16.00 in poi
Check out: entro le ore 9.30
Alla prenotazione viene richiesta una caparra del 30% da inviare tramite bonifico bancario entro 3 gg, pena la cancellazione automatica della prenotazione:
Name: SORARUF GIULIO-SORARUF GABRIELLA-SORARUF ROMEDIO – VIA
DOLOMITI, 11 – 38031 CAMPITELLO DI FASSA
Bank: UNICREDIT BANCA – VIA PAREDA – 38032 CANAZEI
STREDA DE PAREDA
38032 CANAZEI
Accaunt nr.: IT10T0200834520000104167058
In caso di cancellazione la caparra NON viene restituita, solo per cause gravi, per non perdere quanto versato si accettano cambi di data/periodo.
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi. In queste Condizioni di Prenotazione i termini “voi”,”vostro”, “vostra” fanno riferimento a tutti i nominativi indicati nella prenotazione (inclusi i nominativi aggiunti o sostituiti in un secondo tempo). “Noi” e “nostro” fanno riferimento Appartamenti Residence Ciapià Streda Dolomites, 15-23 – 38031 Campitello di
Fassa TN – Cell +39 335 541 5032
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante per il Residence Ciapià solo al momento della
ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra. Inviare copia del pagamento via e-mail info@residenceciapia.it. – Residence Ciapià Streda Dolomites, 15-23 Campitello di Fassa TN – Cell +39 335 541 5032. A tal punto noi ci impegneremo ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona. Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattarci e faremo tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
A conferma e garanzia della prenotazione vi sarà richiesta una caparra da
inviare a mezzo bonifico bancario. In mancanza della garanzia richiesta, RESIDENCE CIAPIA si riserva il diritto di non confermare la prenotazione. E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’arrivo unitamente agli extra e al deposito
cauzionale
Per il saldo i metodi di pagamento accettati sono: contanti, assegno bancario, bonifico bancario. Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Beneficiario:
Name: SORARUF GIULIO-SORARUF GABRIELLA-SORARUF ROMEDIO – VIA
DOLOMITI, 11 – 38031 CAMPITELLO DI FASSA
Bank: UNICREDIT BANCA – VIA PAREDA – 38032 CANAZEI
STREDA DE PAREDA
38032 CANAZEI
Accaunt nr.: IT10T0200834520000104167058
Bic code: UNCRITM10BQ
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email:
info@residenceciapia.it indicando la data e il nome della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma. Il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data di prenotazione.